CREAZIONE ARTICOLI

A questo punto, se l’articolo che voglio inserire ancora non è presente all’interno del software, possiamo procedere al suo inserimento standard.

Codifica il nuovo articolo attraverso parametri standard così definiti:

Codice Articolo (es. 0101MI250)  e Nome Articolo (relativo alla Descrizione del prodotto per es. “CAFFE CLASSICO LA MINIERA GR 250”).

N.B. Per “Descrizione del prodotto” si intende il nome dell’articolo che viene utilizzato per descriverlo all’interno della pagina Web.

ASSOCIAZIONE DI ATTRIBUTI E NOTE STANDARD E PERSONALIZZATE

Ora è il momento di procedere all’associazione all’interno dell’articolo dei relativi ATTRIBUTI (singoli o esclusivi)  e delle relative NOTE STANDARD e PERSONALIZZATE con TABPAGE precedentemente create.

INSERIMENTO DI ATTRIBUTI ALL’INTERNO DELL’ARTICOLO

  • SINGOLI

  • ESCLUSIVI

INSERIMENTO DI NOTE ALL’INTERNO DELL’ARTICOLO

  • STANDARD e PERSONALIZZATE con TABPAGE

Entrando in modifica all’interno dell’articolo nella sezione Scheda generale / sezione note e posizionandosi sulla nota che si vuole personalizzare, scrivere la descrizione nel campo adiacente e procedere al salvataggio.

All’interno dell’articolo visualizzeremo in GRASSETTO quelli in cui abbiamo già inserito il testo all’interno della form adiacente.


Se volessimo riportare una formattazione particolare all’interno del nostro sito web, dovremmo andare a modificare il testo convertendolo in formato html.

Per esempio, utilizzando un convertitore online in cui incollare il testo che riporteremo all’interno della nostra scheda articolo.

A questo punto, incollare la conversione in linguaggio html all’interno del campo note di Arca evolution relativa alla nostra caratteristica articolo.

In questo modo, lato Web avremmo la visualizzazione con la formattazione da noi desiderata: